Home Attualità Informazione Gare podistiche e ciclistiche in programma domenica 19 aprile

Gare podistiche e ciclistiche in programma domenica 19 aprile

0

Domenica 19 aprile attenzione al traffico e alla sosta in zona Pescaiola e nella frazione di Puglia.
Il secondo “Trofeo Centro di Aggregazione Sociale Pescaiola”, con partenza e arrivo in via A. dal Borro presso il Centro Sociale determinerà dalle 8 alle 14 e comunque fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Alessandro dal Borro nel tratto compreso tra via L. Cittadini e via Uguccione della Faggiuola, inclusa tutta l’area dello slargo antistante la sede del Centro di Aggregazione Sociale Pescaiola.
Dalle 10,30 alle 11,30 e comunque fino al termine della competizione sportiva sono istituiti il divieto di accesso nel tratto della semicarreggiata di Via U. della Faggiuola compreso tra Via Nenni e Via A. dal Borro in tale direzione di marcia; il divieto di transito dei veicoli in via Masaccio e in via Colombo; l’interruzione della circolazione veicolare, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio degli atleti, nel seguente percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono: partenza via A. dal Borro (tratto tra via Uguccione della Faggiuola e viale L. Cittadini) → viale L. Cittadini, viale Maginardo, (escluso via Masaccio e via Colombo interdette al transito veicolare per tutta la durata della competizione), rotatoria via Don Minzoni/via Colombo, viale Dante, via Baden Powell, via Alfieri, rotatoria via Fanfani/via Alfieri, via Parini, via Pisacane, via A. dal Borro → arrivo (Centro di Aggregazione Sociale). Il flusso di traffico proveniente da via Baldaccio d’Anghiari, in uscita dal sottopassaggio ferroviario, quando è possibile, sarà deviato esclusivamente verso viale L. Cittadini.
La gara ciclistica per dilettanti “Elite Under 23” denominata “45° Coppa Caduti” determinerà invece dalle 14 alle 18 e comunque fino al termine della competizione sportiva, il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nella Strada Comunale di Puglia che dallo stradone di Ca’ de Cio, attraversando il centro abitato della frazione, si ricongiunge con la S.P. della Catona.