Home Attualità Viabilità Traffico e sosta in occasione di Arezzo-Perugia

Traffico e sosta in occasione di Arezzo-Perugia

0
Traffico e sosta in occasione di Arezzo-Perugia
automobili

In occasione del derby Arezzo-Perugia in programma domenica alle 15 allo stadio Città di Arezzo sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: dalle 13 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Viale Gramsci, incluso il Piazzale Roberto Lorentini, e in Via Divisione Garibaldi.
Dalle 13 e fino al completo deflusso delle rispettive tifoserie, nelle strade/piazze sopra citate è adottata la seguente disciplina della circolazione:
1) in Viale Gramsci e nel piazzale antistante lo stadio, è vietato il transito ai veicoli in genere a eccezione: a) dei velocipedi, ciclomotori e motocicli; b) dei veicoli utilizzati dagli organi d’informazione e dalle autorità; c) di quelli al servizio dei portatori di handicap; d) dei veicoli di soccorso pubblico e di emergenza; e) di quelli opportunamente autorizzati dalla Polizia Municipale e da coloro che sono in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla A. C. Arezzo.
2) In Via Divisione Garibaldi è vietata la circolazione a tutti i veicoli eccetto quelli delle tifoseria ospite e quelli dei residenti di Via Modigliani e Via Viani.
3) Ai residenti di Castelsecco sarà sempre consentito il transito per raggiungere o uscire dalle proprie abitazioni.
Dalle 13 fino al termine della partita in Via Santa Maria delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Via A. della Robbia – Via Giotto; su detta strada la sosta è vietata nei tratti individuati da apposita segnaletica provvisoria. In Via Simone Martini, il tratto tra il parcheggio dei campi di Baseball e Via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli.
Durante l’orario di svolgimento della partita fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, sarà istituito il senso unico di circolazione in Via Simone Martini nella direzione di marcia Via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.
Dalle 10 alle 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza della Repubblica, nell’area lato Atam Point, meglio evidenziata da apposita segnaletica provvisoria.