Home Attualità Informazione GF: a sorpresa un doppia eliminazione

GF: a sorpresa un doppia eliminazione

0
GF: a sorpresa un doppia eliminazione

ROMA – Lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 21.15 ottavo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
I ‘tuguriati’ George e Maicol dopo aver trascorso due piacevoli giorni a Parigi, tra ballerine e vetrine sono tornati nella Casa, ma per mantenere il segreto (così come aveva chiesto loro Grande Fratello). I due ragazzi hanno raccontato ai loro coinquilini di aver spalato chili e chili di carbone. Scusa poco credibile però… Dubbi e qualche domanda di troppo, ma i sospetti troveranno una risposta durante la puntata.
Nessuna tregua per George che, se qualche settimana, fa aveva fatto parlare di sé dopo il suo “avvicinamento” a Mara, adesso torna al centro dell’attenzione: una sua ex ‘clandestina’, ha qualcosa da dirgli.
Momenti di grande tensione all’interno della Casa: una doppia eliminazione coglierà di sorpresa i ragazzi che, durante questa settimana, hanno rafforzato i legami esistenti e ne hanno creati altri grazie, anche, alle esercitazioni in vista della prova settimanale. Una gara di baci, che ha anche messo in discussione alcuni equilibri, come quello faticosamente raggiunto fra Mara e Alberto. Come sempre il superamento della prova sarà fondamentale per il budget a disposizione di ciascuno dei concorrenti. Chissà se questa volta, la romantica prova, li aiuterà a riempire la dispensa.
Anche questa settimana il pubblico ha votato i Preferiti e i nominabili, chiamando il numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.