Home Attualità Informazione GF9, Ferdi: ‘E va bene, Io e Francesca abbiamo fatto l’amore’

GF9, Ferdi: ‘E va bene, Io e Francesca abbiamo fatto l’amore’

0
GF9, Ferdi: ‘E va bene, Io e Francesca abbiamo fatto l’amore’

ROMA – "E va bene, abbiamo fatto l'amore e questo ci ha unito ancora di più. Francesca è passionalissima". Lo rivela Ferdi Berisa (nella foto con Francesca), vincitore del 'Grande Fratello 9', a 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, che lo ha intervistato insieme con Francesca Fioretti, la concorrente di Napoli con cui ha cominciato una storia d'amore dentro la Casa del reality.

Ferdi Berisa, di origini rom, ha avuto un'infanzia difficile ed è cresciuto in un istituto religioso di Fano. "Lo porterò presto in famiglia", annuncia Francesca, che rivela: "Mi sono rifatta il seno: sono passata dalla seconda alla terza. E' stata una scelta superficiale ma se tornassi indietro rifarei la stessa cosa perché è venuto bene".

Stasera Ferdi sarà ospite con la 'maggiorata' Cristina dell'ultimo appuntamento con la Gialappa's Band in 'Mai dire Grande Fratello show', in onda alle 22.10 su Italia 1. Virginia Raffaele sarà alle prese con la parodia della cantante Malika Ayane, e regalerà una sua 'particolare' versione di "Come foglie", canzone sanremese ai primi posti delle classifiche. Natalino Balasso interpreterà i personaggi che 'vivono' all'interno delle opere d'arte di importanti pittori, come Caravaggio, Giotto e Goya.

La coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sarà alle prese con "Salvate il soldato Jimmy", una personale rivisitazione dei film di guerra, in cui l'eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, l'infermiera super sexy Kate. Maria sarà anche un'agente immobiliare, impegnata a vendere spazi improbabili ad un unico timido e imbranato avventore. Fabrizio Casalino si cimenterà con i tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager. Inoltre, sarà il conduttore virtuale del programma tv "Sciccherie", che tratta temi prestigiosi e di lusso, e il vescovo lefebvriano negazionista Richard Williamson.

Articlolo scritto da: AdnkronosIgn