Home Attualità ‘Gf9’, la quiete dopo la tempesta tra Gianluca e Ferdi

‘Gf9’, la quiete dopo la tempesta tra Gianluca e Ferdi

0
‘Gf9’, la quiete dopo la tempesta tra Gianluca e Ferdi

ROMA – Arrivati al 'capolinea', i quattro finalisti del 'Grande Fratello 9' si godono i giorni che precedono la finale. E' l'ultima settimana per gli inquilini della Casa di Cinecittà: Marcello, il fornaio bergamasco, Gianluca, l'imprenditore napoletano, Ferdi, il cuoco montenegrino innamorato e Cristina, la sexy studentessa varesina. Ormai protagonisti indiscussi di questa nona edizione del reality, i finalisti, dopo qualche momento iniziale di tensione, approfittano della loro ultima settimana per riposare e procedere con passo deciso verso la vittoria. L'altro ieri pomeriggio tra Gianluca e Ferdi era scoppiata un'accesa lite, culminata con uno spintone che ha fatto cadere il montenegrino.

I due stavano parlando in giardino di quanto era accaduto la sera della puntata, in particolar modo delle accuse di Gianluca a Francesca. L'imprenditore napoletano aveva nominato Francesca accusandola di falsità e di aver baciato Ferdi il giorno prima della puntata solo per garantirsi un posto in finale. Durante la discussione i toni sono diventati sempre più accesi fino alle offese. Quando Ferdi l'ha accusato di non essere mai stato sincero con nessuno, Gianluca ha perso le staffe, gli si è avvicinato e gli ha urlato "stai usando la tua storia per vincere, l'hai usata anche con Gerry. Io ho usato solo me stesso".

Ed è stato a questo punto della discussione che è partito lo spintone che ha steso Ferdi. Marcello e Cristina sono intervenuti per separarli. "Ha agito così perché sa di avere torto'', ha commentato il cuoco montenegrino che si è chiesto come mai l'indole di Gianluca fosse venuta fuori solo ora. Anche gli altri due finalisti hanno condannato il gesto di Gianluca. In serata è arrivato anche un chiarimento tra i due. Ferdi, commosso, ha spiegato a Gianluca: "Io ho già dimenticato". L'imprenditore napoletano ha più volte chiesto scusa per aver perso il controllo: "Ho sbagliato con te e con gli altri. Sono stato troppo aggressivo e non mi era mai capitato fino ad ora. Accetta le mie scuse che vengono dal cuore". Gianluca e Ferdi hanno suggellato la ritrovata amicizia con un abbraccio. Pace fatta tra i due, ma resta da vedere se Grande Fratello deciderà di prendere provvedimenti nei confronti di Gianluca.

Articlolo scritto da: Adnkronos