Home Politica Gianluca Enzo Buono: Nazionale UDC

Gianluca Enzo Buono: Nazionale UDC

0

Non si tratta della convocazione del C.T. Azzurro per le prossime partite di calcio , ma il titolo è direttamente suggerito dall’entusiasmo dei Giovani UDC Arezzo, i quali, recenti protagonisti del convegno nazionale organizzato lo scorso 31 gennaio, vogliono comunicare la notizia:
“Il nostro dirigente provinciale, l’amico Gianluca, vede riconosciuto il proprio ruolo a livello italiano, fra il Coordinamento dei Giovani dell’Unione di Centro; questo è veramente un momento di orgoglio e realizzazione.”
Forte è la soddisfazione che, come Sezione Prov. di Arezzo, abbiamo espresso quando la notizia ci è stata ufficializzata giovedì scorso, 5 di febbraio, durante l’ultima Direzione Nazionale in via Due Macelli a Roma.
Un risultato che riconosce al nostro gruppo locale un valore particolare: finalmente un giovane che si va ad affiancare all’altro Consigliere Nazionale, Lorenzo Zirri, nell’ottica avviata di un rinnovamento che viene dalle basi territoriali del partito.
Gianluca Enzo Buono, dunque, assieme a Marco Da Rin Zanco (BL), Paolo Pizzocri (MI), Barbara Grassino (TO), Tommaso Bonetti (BO), Maria Provvidenza Silvano (AP), Michele Gerace (Roma) Sergio Adamo (BA), Giovanni Lo Franco (PA), Sandro Bonacci (Responsabile Unicentro) e Giampiero Zinzi (Delegato Giovani del Partito popolare Europeo – YEEP) costituiranno il nuovo Coordinamento Nazionale Giovani UDC e coadiuveranno l’attuale responsabile del Dipartimento alle Politiche Giovanili, Matteo Tarolli (TN).
Il Commissario UDC AREZZO, on. Nedo Poli dichiara:
”In pochi mesi di mandato riconosco allo staff di Arezzo un lavoro encomiabile, svolto con serietà ed abnegazione. Partendo dalla Costituente di Centro, con la partecipazione dell’on. Pezzotta, fino all’ultimo convegno nazionale Giovani Amministratori per l’Europa di Domani. Faccio mia l’esortazione a continuare su questa strada, fatta da Pier Ferdinando Casini, lo scorso novembre, all’iniziativa sull’economia aretina del Centro Studi La Voce. A Gianluca esprimo, a nome di tutti, il più sincero incoraggiamento, sicuro che riuscirà ad adempiere al meglio al ruolo che gli è stato affidato.”