Home Cultura e Eventi Cultura Grande successo dell’iniziativa RIMOZIONE FORZATA

Grande successo dell’iniziativa RIMOZIONE FORZATA

0
Grande successo dell’iniziativa RIMOZIONE FORZATA

Sabato 7 marzo si è svolta la prima fase di selezione delle band protagoniste del contest Rimozione Forzata, il concorso che porterà il gruppo vincitore a suonare sul palco del Concerto per un Amico che si svolgerà a Indicatore il 25, 26 e 27 giugno 2009.
Sono tre le band che si sono esibite di fronte a un pubblico di più di 100 ragazzi, che hanno vissuto per tutta la serata la vibrante atmosfera del contest, con sportività e sana competizione, gareggiando a colpi di note per aggiudicarsi l’ambito premio in palio: il palco del Concerto per un Amico.
Split Up, Live In The Corner e Mean Machines, questi i nomi delle band in gara durante la prima serata. La giuria popolare, composta dal pubblico presente durante le esibizioni, unitamente alla giuria di esperti, hanno decretato come band vincitrice della serata i Live In The Corner, gruppo che, di diritto, accede alla finale prevista per il 28 marzo. A fare compagnia ai Live In The Corner ci saranno altre due band, vincitrici delle prossime serate.
Complimenti anche agli Split Up e ai Mean Machines, che hanno comunque dimostrato passione, professionalità e qualità nelle loro esibizioni.

Queste le future date del contest e i gruppi protagonisti di ogni serata:

Sabato 14 MARZO ore 21.30

• PLAYLIST
• THE CANDIDATES
• MAX’S DREAMERS

Sabato 21 MARZO ore 21.30

• IMPULSE
• HEARTBREAKERS
• EXCELSIS FIRE