Home Politica Il Consiglio Comunale del primo aprile

Il Consiglio Comunale del primo aprile

0

Importanti argomenti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di mercoledì primo aprile, la cui apertura è prevista per le 9 e l’eventuale prosecuzione pomeridiana alle 15.
Dopo la tradizionale ora iniziale riservata alle interrogazioni, il parcheggio multipiano nella zona dell’ospedale San Donato è il primo punto sul quale relazionerà il Sindaco Fanfani. Su tale argomento, Ulisse Domini (PD) ha presentato un atto di indirizzo.
Ulteriore atto di indirizzo relativo alla struttura sanitaria del San Donato, stavolta però inerente l’assetto organizzativo e legato dunque alla gestione della sanità aretina, è stato presentato dalla consigliere comunale Rossella Angiolini (FI verso il Pdl) e sottoscritto da tutti i consiglieri di minoranza.
“Altro punto rilevante – sottolinea il presidente Giuseppe Caroti – è la relazione dell’avvocato Michele Morelli sull’attività del difensore civico negli anni 2007/2008, l’organismo nominato dall’assemblea a garanzia di imparzialità e buon andamento della macchina amministrativa”