Home Sport Il Manchester accetta l’offerta per Cristiano Ronaldo

Il Manchester accetta l’offerta per Cristiano Ronaldo

0

MANCHESTER – Il Manchester United ha accettato l'offerta da 80 milioni di sterline (circa 93 milioni di euro) del Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Lo annuncia il club inglese sul suo sito ufficiale. Dopo Kakà, un altro campione arriverà dunque alla corte dei 'galacticos'.

"Il Manchester United – si legge nella nota del club inglese – ha ricevuto una offerta record e incondizionata per Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Su richiesta del giocatore, che ha ribadito il suo desiderio di andarsene, e dopo discussioni con i suoi rappresentanti, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. L'operazione dovrebbe concludersi il 30 giugno. In attesa di ulteriori aggiornamenti il club – conclude la nota – non rilascerà ulteriori commenti".

Quella che si appresta a pagare il Real Madrid per Cristiano Ronaldo e' la cifra piu' alta mai spesa da un club per un giocatore. Sempre il Real Madrid aveva investito 71,6 milioni di euro nel 2001 per acquistare dalla Juventus Zinedine Zidane. Pochi giorni fa, infine, Florentino Perez ha perfezionato il secondo acquisto piu' oneroso della storia: 65 milioni di euro per prelevare Kaka' dal Milan.

Articlolo scritto da: Adnkronos