Home Cronaca Omicidio Meredith, Amanda parla in aula

Omicidio Meredith, Amanda parla in aula

0

ROMA – Pantaloni bianchi, camicetta bianca a maniche corte e coda di cavallo, Amanda Knox è entrata sorridendo in aula per l'ennesima udienza del processo per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher che la vede imputata insieme al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito.

L'imputata, accusata dell'omicidio di Meredith Kercher insieme all'ex fidanzato Raffaele Sollecito, ha scelto di non avvalersi della facoltà di non rispondere. Le prime domande le sono state rivolte dai legali di Patrick Lumumba, parte civile nel processo. Intanto, la Corte ha rivisto la decisione di consentire le riprese audio-video, accogliendo la richiesta di uno dei legali della studentessa americana, alla quale si sono associati l'avvocato di Lumumba e il pm Manuela Comodi.

Nell'aula presidiata da centinaia di giornalisti, c'è anche il padre della studentessa americana, Kurt Knox, venuto per assistere alla deposizione della figlia davanti alla Corte d'assise di Perugia: ''Oggi si vedrà una nuova Amanda – ha detto – che non è quella 'dark angel' descritta fino ad ora. Dirà la verità''.

Articlolo scritto da: Adnkronos