Home Sport Il Trofeo cadetti ritorna in pista a Varano

Il Trofeo cadetti ritorna in pista a Varano

0
Il Trofeo cadetti ritorna in pista a Varano

VARANO – Secondo appuntamento consecutivo sulla pista dell’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR) per i piloti e le monoposto del 45° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2.
Domenica 14 giugno è infatti in programma la quarta gara del campionato che finora è stato dominato da Marco Visconti, sempre sul gradino più alto del podio e autore di due pole position con la Reggiani preparata da Stilo Corse e, di conseguenza, il pilota da battere tra i 16 che scenderanno in pista a Varano.
La classifica del Trofeo Cadetti vede Marco Visconti al primo posto con 92 punti davanti al campione in carica “over 25” Simone Gatto (Reggiani – TS Corse) con 71 punti e a Paolo Coppi (Mandelli – Sarchio Racing) con 56 punti. Seguono Giovanni Erba (Covir) con 52 punti, Angelo Valentino (Reggiani – Stilo Corse) con 52 punti, Riccardo Calegari (Silva – Diesse Corse) con 38 punti, Maurizio Giordano (Fadini) con 38 punti, André Claude Benin (Reggiani – ARM Competition) con 32 punti, Luca Del Missier (Covir) con 30 punti, Poalo Collivadino (Reggiani M2 Racing) con 26 punti.
Da segnalare il ritorno nel Trofeo Cadetti di Davide Mangeri, che scenderà in pista con una Reggiani preparata da ARM Competition.
Il programma del fine settimana prevede, nella giornata di domani dalle ore 14 alle 14.30, lo svolgimento delle prove di qualificazione, mentre la gara prenderà il via alle ore 16.45 di domenica 14 giugno.