Home Attualità Informazione In esclusiva a Domenica Cinque: i segreti sulla morte di Brenda

In esclusiva a Domenica Cinque: i segreti sulla morte di Brenda

0
In esclusiva a Domenica Cinque: i segreti sulla morte di Brenda

MILANO – CHINA, L’AMICA DEL CUORE DI BRENDA DICHIARA: “Ho visto Brenda un’ora e mezzo prima di morire; quella sera non era ubriaca. Non credo che sia morta per un incidente ”

Oggi, domenica 29 novembre,a “Domenica cinque”, durante il dibattito sulla morte del trans Brenda, ospiti in studio le due amiche del cuore di Brenda, China e Barbara e un intervento a sorpresa in diretta da Via Gradoli, la tras Natalie.

China, la migliore amica di Brenda dichiara:
”Ho visto Brenda un’ora e mezzo prima di morire; quella sera non era ubriaca. Il giorno prima di morire mi ha regalato una statuetta di Padre Pio e una di Santa Caterina da Cascia.
Non credo che sia morta per un incidente perché non hanno trovato sigarette e lei aveva l’abitudine di fumare e buttare fuori le sigarette”

A proposito dell’articolo uscito su Novella 2000 in cui l’ex fidanzato di Brenda sostiene che Brenda riprendeva con la telecamera tutti i suoi clienti per poi ricattarli e che dal 2007 dava questi filmati ad alcuni della polizia che sono stati indagati nell’indagine, China e Barbara sostengono:
“Questo signore non è mai stato nella vita di Brenda. Lui era conosciuto solo perché vendeva la droga.”

Ospite in studio anche Vladimir Luxuria che a proposito della morte di Brenda sostiene:
“Non ho mai creduto né in un incidente né in un suicidio, io credo che Brenda avesse dei documenti che a qualcuno davano fastidio e io ho sempre pensato che anche il furto del cellulare sia stato fatto per nascondere quello che c’era dentro.”

A proposito del rapporto tra Brenda e l’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, China dichiara:
“Brenda dopo un festino mi ha chiamata e mi ha detto di andare a vedere quanto l’aveva pagata un cliente e mi ha fatto vedere che aveva 28 mila euro anche se mi ha detto che erano 30 mila. Mi ha detto che glieli aveva dati Marrazzo.

Natalie interviene improvvisamente in diretta da via Gradoli e dichiara:
“Io non ho niente da nascondere: non ho fatto 8 mesi di carcere per sfruttamento della prostituzione ma perché ho insultato un poliziotto. Io non ho mai chiesto il pizzo e voglio rispetto per via Gradoli che è una via tranquilla.
Io non posso parlare male di Brenda e mi dispiace che sia morta anche se non eravamo amiche.”

Inoltre, viene mostrato un documento registrato con telecamere nascoste in cui la trans Natalie, a proposito della sua mancata partecipazione al programma “Domenica Cinque”, dichiara:
“Io non posso dire nulla perché domani e lunedì vado a fare due puntate di ***, una dentro casa mia. Ho firmato adesso un contratto con ***, per due volte vado a guadagnare xx.xxx. “

Il parlamentare Gianluca Buonanno interviene e chiede a Natalie:
“É vero che hai preso 25 mila euro dalla Rai?”
E Natalie replica:
“Non è vero che ho preso 25 mila euro dalla Rai; io ho la coscienza pulita perché sono andata gratis.”