Home Attualità Jacko, la polizia di Los Angeles indaga per omicidio

Jacko, la polizia di Los Angeles indaga per omicidio

0

Los Angeles – Il dipartimento di polizia di Los Angeles, che indaga sulle cause della morte di Michael Jackson, segue la pista dell'omicidio. Nel mirino degli inquirenti, secondo quanto riferisce il sito TMZ.com, c?è soprattutto Conrad Murray, il cinquantunenne medico personale del re del pop.

La famiglia del cantante morto il 25 giugno scorso, parla di ''questioni senza risposta'' riguardo al ruolo di Murray nelle ultime ore di vita di Jackson. L'avvocato del medico, tuttavia, nega tutte le implicazioni del suo assistito nel caso del decesso di Jacko.

TMZ, citando fonti vicine all'inchiesta, spiega che ''gli indizi convergono verso l'anestetico Propofol come causa principale della morte di Jackson''. Queste fonti, sempre secondo il sito web dedicato al gossip che per primo ha annunciato la morte di Jackson, hanno dichiarato che ''numerose prove'' conducono al dottor Murray, che avrebbe somministrato a Jackson l?anestetico poco prima della sua morte.

Il sito rivela anche che la polizia avrebbe avuto ?diversi colloqui? con l'ufficio del procuratore di Los Angeles, ma nessuna accusa e' stata ufficialmente presentata.

Articlolo scritto da: Ign