Home Cronaca La moglie balla con lo stripman e il marito geloso lo aggredisce

La moglie balla con lo stripman e il marito geloso lo aggredisce

0

ROMA – Ingelosito dalle performance, un marito geloso ha cercato di aggredire a Erotica Tour 2009 uno stripman. A riferirlo è l'ufficio stampa della manifestazione che, dal 12 al 15 agosto, si sta svolgendo in via Tancredi, a Ostia. Nello spazio riservato esclusivamente al pubblico femminile, dove un gruppo di stripmen si esibisce per le visitatrici, una donna entrata mercoledì sera intorno alla mezzanotte per assistere alla performance con l'assenso del marito, rimasto fuori, si è vista precipitare il consorte nel teatrino proprio nel momento in cui lo spettacolo era la top.

In quel momento allo show assistevano una decina di donne, giovani e meno giovani, con mariti parcheggiati all'esterno nell'area di attesa a loro riservata. La donna stava facendo con gli stripmen qualche passo latino-americano. E' bastato questo perché il marito, già preoccupato per la perdurante presenza della sua dolce metà nello stand, si mettesse a sbirciare attraverso una sottile fessura. L'uomo, dopo essere entrato nello spazio riservato, ha così tentato di aggredire lo stripman di turno. Bloccato subito dalla sicurezza, ha fatto però in tempo a sferrare un pugno, andato quasi a vuoto, al malcapitato ed esterefatto stripman. Lo spettacolo si è concluso e l'animatore se l'è cavata con un cerotto.

Al marito che chiedeva spiegazioni, un po' seccata la donna ha risposto: ''Ma lo sai che mi piace il latino-americano, la musica mi ha preso''.

Articlolo scritto da: Adnkronos