Home Attualità Viabilità Lavori in Via Garibaldi: variazioni al traffico

Lavori in Via Garibaldi: variazioni al traffico

0
Lavori in Via Garibaldi: variazioni al traffico

AREZZO – Per effettuare lavori di sistemazione della congiunzione tra la parte lastricata e quella asfaltata presente all'intersezione tra via Garibaldi e via Madonna del Prato, nei periodi e nei giorni indicati sono state individuate variazioni al traffico nella zona interessata.
In particolare da martedì 8 settembre fino 9 ottobre, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Madonna del Prato ed il civico 111/C in quanto area utilizzata come deposito di
cantiere.
Durante la fase 1, prevista dal giorno 14 al giorno 21 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Madonna del Prato, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via De' Redi.
Nello stesso periodo, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza delle zone interessate dai lavori.
Dal giorno 21 al giorno 25 settembre (fase 2 dei lavori) è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Guido Monaco e via Madonna del Prato ad eccezione dei fruitori degli accessi laterali che potranno accedervi dall'intersezione semaforica di via Guido Monaco/via Garibaldi.
In virtù di tale provvedimento i veicoli che percorreranno via Madonna del Prato, giunti all'intersezione con via Garibaldi, avranno l'obbligo di proseguire diritto o di svoltare a destra.
La fase 3 è individuata dal giorno 14 settembre al 9 ottobre e determinerà il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, del tratto di via Madonna del Prato
compreso tra via Roma e via Garibaldi. In virtù di tale provvedimento ed al fine di consentire l'accesso alla ZTL tipo B a nord di via Garibaldi, viene invertito il senso di marcia di via Garibaldi nel tratto compreso tra Corso Italia e via Madonna del Prato in detta direzione di marcia.