Home Attualità Viabilità Lavori in via Oberdan e in via dell’Agania

Lavori in via Oberdan e in via dell’Agania

0

Per effettuare lavori di scavo per nuovi allacciamenti alle reti di gas metano e acqua potabile, da lunedì 9 febbraio fino al termine dei lavori, previsto per venerdì 13, è disposto il divieto di transito a tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto di via Guglielmo Oberdan compreso tra Piazza San Michele e via della Madonna e in via dell’Agania. I veicoli provenienti da via Mazzini, giunti all’intersezione con via dell’Agania, dovranno obbligatoriamente proseguire a in direzione di Corso Italia. Il varco video controllato di via Mazzini assumerà pertanto la disciplina della Zona a Traffico Limitato di tipo “A”.
Al fine di consentire l’accesso ai residenti di via Guglielmo Oberdan nel tratto tra via della Madonna e Piazza San Gemignano, viene invertito l’attuale senso di marcia di via della Madonna. I veicoli che la percorreranno in direzione di via Oberdan, avranno l’obbligo di svoltare in destra in direzione di Piazza San Gemignano.
Dalla stessa data e negli stessi orari è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli con validità 0-24, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, per il tratto interessato dai lavori di via Guglielmo Oberdan e di via della Madonna.
Idonea segnaletica di preavviso di chiusura indicherà la deviazione dei flussi di traffico.