Home Attualità Informazione Le novità del TG4 per la nuova stagione televisiva

Le novità del TG4 per la nuova stagione televisiva

0

MILANO – Molte le novita’ al nastro di partenza che il Direttore del TG4 Emilio Fede ha previsto per questa nuova stagione televisiva.
Innanzitutto “PASSWORD” – Il mondo in casa – il settimanale di informazione e attualita’ diretto e condotto dallo stesso Emilio Fede, ritorna, a partire dal 17 ottobre, ogni sabato, dopo la mezzanotte.
Dopo i buoni risultati della scorsa stagione, apprezzato da critica e pubblico, “PASSWORD” proporra’ nuovamente le storie al centro delle cronache, inchieste e approfondimenti su fatti e avvenimenti nel mondo, senza trascurare momenti dedicati a costume e societa’.

Al via anche “SIPARIO”, la rubrica dedicata a pillole di attualita’ e di raffinato gossip, condotta da Raffaella Zardo, in onda tutti i giorni, dal lunedi’ al venerdi’, alle 19.25 circa, al termine dell’edizione serale del TG4.

E poi “METEO 4”, che quest’anno prevede una nuova “Miss Meteo” : sara’ Silvia Slitti, scelta da Emilio Fede, giovane e graziosa fidanzata di Giampaolo Pazzini, bomber della Sampdoria.

Infine il TG4, nuovi colori e sfumature: il tg diretto da Emilio Fede si veste dI “nuovo”.