Home Sport Lunedì la nuova giunta del Coni di Lucca

Lunedì la nuova giunta del Coni di Lucca

0

LUCCA – Ad un mese esatto dalla nomina a presidente del Comitato Provinciale del Coni di Lucca, Enrico Bertuccelli è pronto a presentare a tutti i lucchesi, sportivi e non, la Giunta che lo affiancherà nel prossimo quadriennio olimpico 2009-2012.
Si terrà alle 18 di lunedì 16 marzo nella sala Frezza della sede del Coni in via Einaudi 150 a Sant’Anna (Lucca), la presentazione ufficiale della nuova squadra, un’equipe di “professionisti di sport”, accuratamente scelta dal neo presidente.
Quattro i riconfermati e quattro i volti nuovi. “Il patrimonio di esperienze dei rappresentanti della “vecchia guardia” unito alle idee fresche e all’entusiasmo di nuovi componenti, – afferma Bertuccelli – permetterà il giusto equilibrio di forze per guardare avanti e ripartire con una macchina operativa efficiente ed efficace, al servizio del movimento sportivo provinciale”.
Durante l’incontro, il presidente illustrerà i propositi che intende realizzare con la nuova giunta che comincerà così a lavorare al servizio dello sport lucchese.