Home Nazionale Maddie, i genitori diffondono la foto a due anni dalla scomparsa

Maddie, i genitori diffondono la foto a due anni dalla scomparsa

0

LONDRA – I genitori di Madeleine McCann hanno diffuso una nuova foto che mostra la figlia come potrebbe essere ora, a due anni di distanza dalla sua misteriosa scomparsa in Portogallo. Kate e Gerry McCann si sono rivolti ad uno specialista che ha elaborato l'immagine al computer. "Non stiamo più cercando una bambina di quattro anni ma una di sei", hanno detto i genitori presentando ieri sera la foto negli Stati Uniti al talk show di Ophrah Winfrey.

"Questa è la bambina che qualcuno vicino a Madeleine potrebbe notare, non quella delle vecchie foto. Kate e Gerry sono incredibilmente speranzosi che questo porterà alla telefonata che finalmente riporterà Madeleine a casa", ha detto un portavoce della coppia britannica. La nuova immagine, che ora verrà diffusa assieme alla vecchia foto di 'Maddie', mostra una bimba dall'aria più cresciuta con i lisci capelli biondi sulle spalle fermati da un cerchietto rosa.

La famiglia McCann si trovava in vacanza in un villaggio turistico in Portogallo quando la figlia Maddie scomparve misteriosamente dall'appartamento dove dormiva la notte del 3 maggio 2007. I genitori non hanno mai smesso di cercarla.

Articlolo scritto da: Adnkronos