Home Attualità Informazione ‘Mai dire il Grande Fratello’ il GF10 ve lo raccontano loro

‘Mai dire il Grande Fratello’ il GF10 ve lo raccontano loro

0
‘Mai dire il Grande Fratello’ il GF10 ve lo raccontano loro

ROMA – Lunedì 30 novembre 2009 alle ore 00.20 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Tra i concorrenti più bersagliati questa settimana ci sarà George Leonard, chiamato “l’Amleto di Foligno” per le sue perle di saggezza, tra cui: “La vita non va calcolata in base a quello che fai ma in base ai sospiri che tu fai. Quando arrivi alla fine ti fai un calcolo finale dei tuoi respiri tenuti in sospeso”, o “…la CILIEGIA che ha fatto traboccare il vaso…” oppure “Ho un porta documenti bello, comodo. Di pelle, fatta da un FABBRO DEL CUOIO”, e ancora “Bisogna essere nobili, mi sento un principe e i principi non scendono a comuni borghesi”.

Le tre voci più sfrontate del piccolo schermo prenderanno di mira anche il virile e rozzo Massimo, “la cosa venuta da Bari vecchia”, il simpatico Maicol e Tullio, con i suoi imperdibili aneddoti.
Inoltre, anche stavolta, non sono passate inosservate le dimostrazioni di cultura generale da parte degli inquilini della casa.

Infine, non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle varie edizioni del Grande Fratello, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere…
“Mai dire Grande Fratello” è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.