Home Attualità Marco Carta: “Non sono gay. Anche fosse, che male ci sarebbe?’

Marco Carta: “Non sono gay. Anche fosse, che male ci sarebbe?’

0
Marco Carta: “Non sono gay. Anche fosse, che male ci sarebbe?’

Roma – Marco Carta (nella foto) smentisce alcune voci sul suo conto. In un'intervista a Topgirl, mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Annalisa Monfreda, il cantante Marco Carta smentisce categoricamente le voci circolate di recente su una sua presunta omosessualità, dopo la pubblicazione in rete di alcuni suoi scatti sexy: "Io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe?", dice Carta al mensile.

"Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? E' stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva". Alle pagine di Topgirl il trionfatore di "Amici" nel 2008 affida un'altra rivelazione: "Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico. Tutti scrivono che mi sono diplomato ma non è vero. Ho solo la terza media".

E della propria vita a Roma racconta: "Io e il mio cane Atena viviamo in un piccolo appartamento di periferia che trabocca di roba: vestiti, scarpe e tutti gli oggetti che mi regalano le fan. Ma adesso ho deciso: mi cerco un superattico ai Parioli".

Infine, alcune anticipazioni sul proprio futuro artistico: "Nel prossimo album, tra un anno, ci saranno alcune canzoni scritte da me. Poi voglio studiare pianoforte per imparare a comporre. Sto studiando anche lo spagnolo: vorrei essere prodotto nei paesi latini".

Articlolo scritto da: Adnkronos