Home Cronaca Marrazzo ai carabinieri: ‘Fatemi andare, vi sarò grato’

Marrazzo ai carabinieri: ‘Fatemi andare, vi sarò grato’

0
Marrazzo ai carabinieri: ‘Fatemi andare, vi sarò grato’

ROMA – E' in corso al palazzo di Giustizia di piazzale Clodio l'udienza del Tribunale del Riesame sul caso Marrazzo. All'inizio del pomeriggio c'è stata una breve interruzione perché il Tribunale, pubblici ministeri e difensori dei quattro carabinieri arrestati nell'ambito dell'indagine hanno partecipato in una stanza della procura della Repubblica alla visione del video girato in via Gradoli. Le immagini in sostanza confermano le notizie diffuse nei giorni scorsi. In particolare, compaiono Marrazzo e il trans Natalie.

L'ex governatore dalla lettura del labiale rivolgendosi a Natalie pronuncerebbe la frase: "Mi stanno facendo un blitz". Poi, in voce rivolto ai carabinieri afferma: "Se mi lasciate andare vi sarò grato".

Ora il contenuto del video è argomento di discussione a porte chiuse. L'udienza dovrebbe concludersi in serata con la decisione sulle istanze presentate dai quattro carabinieri perché oggi scadono i termini di custodia preventiva. Sull'accoglimento delle richieste della difesa i pubblici ministeri Giancarlo Capaldo e Rodolfo Sabelli hanno espresso parere negativo.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign