Home Attualità È Megan Fox la più sexy del pianeta

È Megan Fox la più sexy del pianeta

0

WASHINGTON – Le è bastato un solo film per farsi conoscere in tutto il mondo e diventare la donna più desiderata della terra, secondo i Nordamericani. Megan Fox, per il secondo anno consecutivo ha conquistato la vetta della classifica 2009 del magazine Fhm delle 100 donne più sexy del mondo. Prima di lei era riuscita nell'impresa solo Jennifer Lopez nel 2001 e nel 2002.

Sul secondo gradino del podio Jessica Alba, mentre Scarlett Johansson è terza. Al quarto posto Jessica Biel seguita da Madeline Zima. Sesta Adriana Lima, quindi a seguire Elisha Cuthbert, Heidi Montag, Anne Hathaway e Katy Perry. Clamorosa risalita in classifica per Britney Spears che nel 2008 era addirittura in centesima posizione e che quest'anno è dodicesima

Ad incoronare l'eroina di Transformers, che nella versione inglese del magazine è però dietro a Cheryl Cole, sono stati circa dieci milioni di voti. Ma lei ragazza 23enne del Tennessee di origini irlandesi, francesi e cherokee, ritiene fondamentale che "dietro l'immagine ci siano cervello e personalità''. Certo è che la sua bellezza e sensualità contribuirà a far lievitare gli incassi di 'Tranformers 2, la Vendetta del caduto', nelle sale italiane dal 26 giugno. Il sequel della saga di Michael Bay esce a due anni di distanza dal primo episodio che ha incassato la bellezza di 708 milioni di dollari in giro per il mondo e sarà distribuito in 600 copie.

Articlolo scritto da: Ign