Home Sport Milan-Real Madrid, tutto il mondo guarda sfida Ronaldinho-Kakà

Milan-Real Madrid, tutto il mondo guarda sfida Ronaldinho-Kakà

0

MILANO – Tutto pronto a San Siro per la supersfida di Champions League tra Milan e Real Madrid. I rossoneri, con Ronaldinho e Pato a trascinare l'attacco di Leonardo, 'accolgono' Kakà, che torna a Milano per la prima volta da avversario. La stella brasiliana, dopo 6 anni con la maglia del diavolo, è passato in estate al club castigliano.

Lo stadio è tutto esaurito e gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sulla Scala del Calcio: le immagini di Milan-Real Madrid arriveranno dovunque, con una copertura televisiva che copre oltre 50 Paesi, dal Perù alla Thailandia, dal Giappone all'Islanda, dalla Serbia all'Indonesia. Oltre 200 i giornalisti in tribuna stampa e più di 100 i fotografi in campo.

Le squadre, intanto, hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo. Il Milan schiera Dida; Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Ambrosini, Pirlo; Seedorf; Ronaldinho, Pato; Borriello. Il Real Madrid risponde con Casillas; S. Ramos, Albiol, Pepe, Arbeloa; L. Diarra, Xabi Alonso; Kaka', Marcelo; Higuain, Benzema.

Articlolo scritto da: Adnkronos