Home Cultura e Eventi Cultura Mira ai Centri!

Mira ai Centri!

0

Una festa lunga tre giorni, quella proposta dai Centri Giovani di Comune e Provincia; Arezzo Factory, il Centro Dentro e L’isola che c’è, si uniscono per dare vita ad una grande manifestazione di fine estate, presentando un programma ricco di spettacoli, musica, giochi, intrattenimento.
Tutti gli eventi saranno ospitati a turno da ciascuno dei Centri, offrendo così la possibilità ai ragazzi di entrare in contatto con chi, nel territorio, propone da sempre iniziative studiate per un target che va dagli adolescenti ai giovani veri e propri.
Si comincia venerdì 25 settembre alle 16.00 presso il Centro Dentro, in largo 1° Maggio, con un evergreen: il torneo di calcetto; a seguire, alle 20.00, buffet e alle 21.00 un classico del venerdì sera: il dj set.
Sabato 26 settembre sarà la volta della musica live; dalle 18.00 presso lo spazio esterno di Arezzo Factory, in via Masaccio 6 c/o parco Colle del Pionta, si esibiranno KNOCK OUT (indie rock), VOLUNTEARS (new wave, psichedelica, post punk), DOUBLE.M.SOUND (new wave, rock, psichedelica), COTTON BALES (rhythm and blues), LOHBELLA (punk rock), CHRONIC INSANE (metal) e AXEGRINDER (metal).
Infine, domenica 27 settembre presso L’isola che c’è, in via F. Redi 13 c/o parco Villa Severi, alle 16.00 tornei di ping pong, biliardino, calcio tennis e alle 21.00 spazio al teatro comico con il giovane cabarettista DANIELE MAGINI, direttamente dal laboratorio Zelig di Firenze, finalista nel 2007 alla XIV edizione di Bravo Grazie, prestigiosa gara tra cabarettisti emergenti e trampolino di lancio per i nuovi talenti comici nazionali.