Home Sport Misterioso incidente d’auto per Tiger Woods

Misterioso incidente d’auto per Tiger Woods

0

MIAMI – La moglie di Tiger Woods, Elin Nordegren, ha usato una mazza da golf per rompere il vetro del Suv e far uscire il campione dall'auto subito dopo che si era schiantato contro un albero vicino casa. E' stata la stessa Nordegren a fornire questa versione dei fatti agli agenti che sono accorsi subito dopo l'incidente, avvenuto alle due del mattino di ieri.

"Era in uno stato di semi coscienza con ferite sulle labbra, continuava a ripetere qualcosa ma niente di comprensibile" hanno raccontato gli agenti ai quali la donna ha raccontato di aver sentito dalla casa il rumore dell'auto che si schiantava e di essere accorsa per prestare soccorso al marito. Dopo la paura provocata dalle prime notizie circolate che parlavano del numero uno del golf mondiale in condizioni gravi, ora la polizia intende fare luce sul misterioso incidente che ha provocato solo leggere ferite a Woods che è stato dimesso già ieri dall'ospedale.

Gli agenti della 'Florida highway patrol' hanno già cercato ieri di parlare con il campione, ma la moglie ha detto che stava riposando, e prevedono di tornare oggi pomeriggio nella villa di Woods per ricostruire la dinamica dell'incidente. E soprattutto capire che cosa ha fatto perdere il controllo dell'auto al campione dopo essere uscito dal vialetto della sua villa. E' stato escluso che l'incidente possa essere collegato ad abuso di alcol.