Home Attualità Viabilità Mostra della Robbia: circolazione e sosta per l’inaugurazione

Mostra della Robbia: circolazione e sosta per l’inaugurazione

0
Mostra della Robbia: circolazione e sosta per l’inaugurazione

In occasione dell’inaugurazione della mostra “I della Robbia. Dialogo delle Arti nel Rinascimento” presso il Museo Statale d’Arte Medievale e Moderna, dalle 8 alle 20 di venerdì 20 febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Garibaldi, nell’area delimitata ed evidenziata da adeguata segnaletica.
Dalle 17,30 alle 20 è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piaggia del Murello, eccetto i residenti e gli utenti autorizzati al transito per l’accompagnamento di minori presso le scuole in loco che vi potranno accedere fino a Piazza Santa Maria in Gradi; in Via San Lorentino nel tratto compreso tra Via Cavour e Via Garibaldi; in Via XX Settembre nel tratto compreso tra Piazza Santa Maria Maddalena e Via San Lorentino.
Nello stesso orario, la circolazione nelle strade limitrofe sarà così disciplinata: i veicoli provenienti da Via Sassoverde in Piaggia del Murello, all’altezza di Piazza Santa Maria in Gradi saranno deviati in direzione Via Aliotti. I veicoli provenienti da Via Cavour all’intersezione con Via San Lorentino dovranno obbligatoriamente procedere diritto in direzione Via Chiassata. I veicoli provenienti da Via XX Settembre all’intersezione con Piazza Santa Maria Maddalena dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in direzione Via Chiassaia.