Home Attualità Tecnologia Nasce il nuovo portale di Oasi Consulting

Nasce il nuovo portale di Oasi Consulting

0

AREZZO – E' on-line la nuova versione del sito web di Oasi Consulting, la società del Sistema CNA che si occupa di Ambiente, Sicurezza, Energia e Qualità. Il portale www.oasiconsulting.com è completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico che sotto l’aspetto dell’organizzazione dei contenuti: più facile da navigare, grazie alla rigorosa suddivisione degli articoli per aree d’interesse, ricco di approfondimenti e documentazione tecnica.

Un’area riservata è a disposizione di ciascun iscritto per ricevere da Oasi Consulting documenti di ogni genere in modo veloce, sicuro ed ecologico, senza sprechi di tempo e supporti cartacei.

Un nuovo questionario da compilare on-line offre agli utenti del sito la possibilità di fornire il profilo della propria azienda e ottenere così, in tempo reale, informazioni dettagliate circa le iniziative da intraprendere per adeguarsi alla normative vigenti.

Questo e molto altro ancora su www.oasiconsulting.com: il punto di riferimento sul web in materia di tutela ambientale, sicurezza sul lavoro, risparmio energetico, certificazioni di qualità e formazione.