Home Attualità Viabilità Natale: arrivano i mercatini e cambia la circolazione

Natale: arrivano i mercatini e cambia la circolazione

0
Natale: arrivano i mercatini e cambia la circolazione

AREZZO – Dal lunedì al venerdì in Piazza Sant’Agostino, nel periodo dal 7 al 23 dicembre, è istituito fino alle 21, il divieto di transito e di sosta nell’area destinata al mercatino rionale.
Domenica 6 e martedì 8 dicembre dalle 6 alle 21 in Piazza Sant’Agostino e in via Garibaldi, nelle zone destinate a mercato, è istituita la stessa disciplina della sosta e del transito prevista nei giorni feriali.

Il 13 e il 20 dicembre, dalle 6 alle 21, sono istituiti il divieto di transito e di sosta in Via Garibaldi nel tratto compreso tra Corso Italia e via de’ Mannini, in Piazza Sant’Agostino compresi il piazzale antistante al mercato del pesce e la strada adiacente che collega via Margaritone alla chiesa, a esclusione dell’area di parcheggio antistante la chiesa e via Margaritone nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Pietro Aretino.

Infine nell’area riservata alla vendita degli alberi natalizi, dalle 8 di sabato 5 dicembre fino alle 24 di mercoledì 16 dicembre è vietata la sosta in via Emilia nell’area ubicata nel lato opposto all’ingresso della scuola Vasari.