Home Attualità Economia Palazzo Carbonati va all’asta

Palazzo Carbonati va all’asta

0

AREZZO – Prorogato fino al 18 novembre il bando d’asta di Palazzo Carbonati, il prestigioso complesso immobiliare di valore storico artistico posto nel centro storico della città, ai numeri civici 6,8, 10 e 12 di via Albergotti.
Il bando è scaricabile dal sito web del Comune di Arezzo nella home page sotto la voce aste pubbliche, consultabile direttamente al link
http://www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/PESAsteComuneCasaWeb/76FAAFDE7E6EED58C12576400055E558?opendocument.
Palazzo Carbonati è costituito da tre unità immobiliari: un fabbricato principale disposto su cinque livelli con accessi plurimi da Via Albergotti e dal resede di pertinenza del complesso immobiliare; un fabbricato secondario disposto su due piani posto nel lato sud denominato “ex casa del custode”; un resede di ampie dimensioni posto tra i due edifici e su cui insiste attualmente una piccola tettoia.
Il prezzo a base d’asta è di 3.850.000 euro e chi è interessato dovrà far pervenire la sua proposta irrevocabile d’acquisto all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà 1, a mezzo raccomandata A.R. o mediante diretta consegna a mano, entro e non oltre le ore 13 del giorno mercoledì 18 novembre, pena l'esclusione dall’asta medesima. Tutte le modalità per la presentazione dell’offerta sono indicate nel bando scaricabile dal sito web del Comune.