Home Cronaca Paolini colpisce ancora, interrotta la diretta del Tg1

Paolini colpisce ancora, interrotta la diretta del Tg1

0
Paolini colpisce ancora, interrotta la diretta del Tg1

Roma – Gabriele Paolini, il noto 'disturbatore ' televisivo, è tornato all'azione questa sera interrompendo in Piazza Mastai la diretta del Tg1 sul Superenalotto.

Paolini si è avvicinato alla giornalista della Rai che stava in collegamento davanti al palazzo dei Monopoli di Stato e aveva appena cominciato a leggere la sestina vincente interrompendo la diretta e pronunciando frasi ingiuriose contro Silvio Berlusconi.

Dopo il 'blitz' Paolini è stato allontanato dalla polizia, che si trovava già sul posto per vigilare su una manifestazione organizzata dalla Cisl davanti ai Monopoli di Stato. "L'operatore mi ha strattonato – si è lamentato Paolini con gli agenti, che hanno proceduto alla sua identificazione – Come chiedete i documenti a me, chiedeteli anche a lui".

"E' la prima volta che mi succede una cosa del genere e spero anche l'ultima", commenta a caldo con l'ADNKRONOS Isabella Schiavone, la giornalista 'disturbata' durante la diretta da Paolini. "Ero concentrata sul servizio – racconta la giornalista – Mi sono resa conto di lui solo mentre parlavo. Ero in piedi su un palchetto e, quando si è avvicinato, i colleghi hanno avuto paura che la struttura crollasse".