Home Attualità Play Arezzo: grande concerto, piccolo prezzo

Play Arezzo: grande concerto, piccolo prezzo

0

Le prevendite dei concerti del Play Art Festival 2009 di Arezzo (1 luglio e 20-26 luglio) stanno andando bene, tanto da prevedere un'ottima affluenza per tutti i concerti e gli spettacoli in cartellone.

Per questo l’organizzazione, d’accordo con il Comune e la Provincia di Arezzo, ha deciso di fare un regalo agli spettatori aretini: l’ingresso al concerto di domenica 26 luglio che vedrà impegnati Meganoidi, Paolo Benvegnù e Negrita al Prato della Fortezza, a prezzo ridotto (12 euro anziché 20) per tutti i minori di trentacinque anni residenti nella provincia di Arezzo. Con questa promozione il Play Art Festival viene incontro alla quasi totalità del suo pubblico, composto per la maggior parte da giovani.

La serata finale del Play Art Festival 2009 vuole essere una grande festa, capace di coinvolgere quante più persone possibile. Con questo prezzo la festa è davvero alla portata di tutti. Il Play Art conferma la sua filosofia di grandi concerti low cost e rappresenta un’occasione imperdibile per vedere live, senza spendere troppo, i grandi nomi della musica italiana e internazionale.

È già possibile, per i minori di 35 anni residenti nella provincia di Arezzo, acquistare i biglietti per il concerto del 26 luglio a prezzo ridotto, in tutti i box office accreditati.