Home Attualità Posto alloggio nel Collegio al Centro di Geotecnologie

Posto alloggio nel Collegio al Centro di Geotecnologie

0
Posto alloggio nel Collegio al Centro di Geotecnologie

SANGIOVANNI VALDARNO – Sono aperti i termini per presentare la domanda per il posto alloggio presso il Collegio universitario del Centro di Geotecnologie (Cgt) dell’Università di Siena a San Giovanni Valdarno. Costituito da 27 appartamenti, con camere doppie o triple, il Collegio può ospitare 110 persone: studenti italiani e stranieri iscritti ai corsi di laurea, ai master e alla scuola di dottorato, e docenti, ricercatori e stagisti del Cgt.
Per quanto riguarda gli studenti, l'ammissione al Collegio avverrà tramite l'assegnazione del posto alloggio annuale basata su meriti scolastici: chi avrà conseguito una laurea triennale con una votazione di almeno 108/110 potrà ottenere l’alloggio gratuitamente, mentre per gli studenti con un voto inferiore il costo sarà di 120 euro mensili.

Entro lunedì 21 settembre devono presentare la domanda gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Geotecnologie e al corso di laurea specialistica in Geologia applicata, mentre è fissata al 16 ottobre la scadenza per le domande degli studenti del nuovo corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie geologiche, curriculum in Geologia applicata e Geotecnologie, e del master in Geotecnologie ambientali.
Le graduatorie verranno pubblicate sul sito internet www.geotecnologie.unisi.it, dove sono disponibili i moduli e tutte le informazioni per presentare la domanda. I moduli per l'assegnazione dei posti alloggio per i master universitari in Geotecnologie per l'Archeologia e in Sistemi informativi territoriali e Telerilevamento saranno on line entro il mese di dicembre 2009.

Le domande dovranno essere inviate, entro i termini stabiliti, per posta A.R., via email, via fax o consegnate a mano al seguente indirizzo: Centro di Geotecnologie, via Vetri vecchi 34 – 52027 San Giovanni Valdarno (AR) – c.a. dott.ssa Marta Bottacchi – tel 055 9119489, fax 055 9119439, [email protected].