Home Attualità Viabilità Prova generale: variazioni al traffico

Prova generale: variazioni al traffico

0
Prova generale: variazioni al traffico

In occasione della prove generale della 118ª edizione della Giostra del Saracino, dalle ore18 alle 23,30 di venerdì 4 settembre è istituito il divieto di sosta in piazza Grande incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto, in vicolo della Palestra, in piazza San Niccolò, in via San Niccolò escluso il tratto tra il passo carrabile n. 4260 e via Pellicceria, in via piaggia San Bartolomeo area antistante la chiesa “San Giovanni Battista”, in Corso Italia nel tratto tra via Mazzini e via Vasari e in via dei Pileati.
Inoltre dalle ore18 alle 23,30 è vietato il transito in piazza Grande incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto, in via e piazza San Niccolò, in piaggia San Bartolomeo, in via Borgunto incluso il tratto tra via Mazzini e piaggia San Bartolomeo; dalle ore 20 alle 23,30 traffico vietato anche in via Pescaia, via Seteria, Corso Italia nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari, (ad eccezione dei
residenti in loco, in via Bicchieraia ed in via degli Albergotti), via dei Pillati, via dei Palagi e via Pellicceria (dove sarà comunque consentito l’accesso ai residenti).
Inoltre dalle ore 20,15 in Piazza Grande è vietato l’accesso ai pedoni, ad eccezione dei residenti, di coloro che sono muniti di biglietto d’ingresso e dei clienti degli esercizi pubblici di somministrazione, con le modalità concordate dagli organizzatori.
Infine il divieto di sosta è istituito dalle ore 14 alle ore 23,30 in piazzetta del Praticino nei due stalli di sosta adiacenti a vicolo del Cancello.