Home Attualità Quattro miss al ‘Gran Ballo delle Debuttanti’

Quattro miss al ‘Gran Ballo delle Debuttanti’

0

Alla terza edizione del "Gran Ballo Viennese delle Debuttanti", venerdì 23 ottobre, ci saranno anche quattro miss vincitrici dei titoli nazionali nell'ultima edizione del Concorso: Claudia Loy (Miss Cinema 2009), Aurora Felici (Miss Miluna 2009), Ludovica Caramis (Miss Rocchetta Bellezza 2009) e Mirella Sessa (Miss Deborah 2009). L'appuntamento, per l'evento di prestigio presentato dall'Ambasciata d'Austria, è alle ore 20 a Palazzo Brancaccio in Roma, nei cui saloni 24 giovani fanciulle vivranno il sogno di interpretare delle "Moderne Principesse" accanto agli Atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro.
Valentina Vezzali, pluricampionessa olimpica, sarà presente alla serata insieme ad altri atleti, che come lei si sono distinti nelle varie discipline nelle ultime olimpiadi estive di Pechino 2008. Una performance della ballerina professionista scoperta da "Amici" Anbeta Toromani e di Alessandro Macario, Etoile al Teatro San Carlo di Napoli, ci introdurrà nell'incantesimo del ballo che coinvolgerà tutti i presenti. Le debuttanti riceveranno lezioni di danza da Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni ("Ballando con le Stelle" RAI 1) e dai Maestri della Compagnia Nazionale di Danza Storica; di trucco base da Pablo Art Director Gil Cagnè e persino di bon ton e portamento per essere all'altezza del loro "ruolo" e dei loro Cavalieri in alta uniforme.
E come in tutte le Fiabe anche un "lieto fine".la Coppia che si distinguerà nel Ballo, avrà l'onore di rappresentare l'Italia al celebre Opernball "Ballo dell'Opera di Vienna" gemellato con il Gran Ballo e fortemente voluto da S. E. Christian Berlakovits, Ambasciatore d'Austria in Italia.
Il Gran Gala, presentato da Veronica Maya con le musiche dell' orchestra viennese diretta da Karin Leitner, avrà una finalità benefica. Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno del progetto "Giovani per l'Abruzzo", ideato dal Ministro della Gioventù, per donare alla città de L'Aquila il Villaggio della Gioventù, un nuovo grande spazio multifunzionale dove poter fare sport, musica, arte e cultura.
La produzione e l'organizzazione della serata sarà curata, come nelle precedenti edizioni da Elvia Venosa, mentre la direzione artistica sarà di Nino Graziano Luca.