Home Attualità Raffaella Campagna è Miss carnevale di Putignano 2009

Raffaella Campagna è Miss carnevale di Putignano 2009

0

Lo scorso sabato 14 febbraio è stata eletta a Putignano (BA), presso il Palafarinella, la prima miss dell´anno. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Carnevale di Putignano 2009, sbaragliando la concorrenza di 22 aspiranti miss, è stata la ventunenne Raffaella Campagna, nata e residente a Foggia, che grazie alla vittoria ottenuta nella serata di San Valentino accederà di diritto alle selezioni regionali del concorso di Miss Italia 2009.

Lo spettacolo di bellezza e intrattenimento, messo in piedi dallŽagenzia foggiana Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, esclusivista pugliese del concorso di bellezza, è stato condotto dalla giovane modella originaria proprio di Putignano Angelica Gianfrate. A intrattenere il pubblico la comicità e i mille rumori di Dario Talesco e il suggestivo spettacolo di danza proposto dal gruppo Follia italo-brasiliana.

Per la prima volta nella storia delle selezioni pugliesi del più importante concorso di bellezza, il pubblico ha votato la sua miss preferita con il sistema degli SMS.