Home Cultura e Eventi Cultura Ritorna l’appuntamento con la Fiera Antiquaria del Valdarno

Ritorna l’appuntamento con la Fiera Antiquaria del Valdarno

0

TERRANOVA BRACCIOLINI – Domenica 8 febbraio il centro storico di Terranuova Bracciolini si trasformerà in un grande mercato per gli appassionati ed i collezionisti alla ricerca di ogni genere di articoli.
Sarà possibile passeggiare per le vie del centro e nella piazza centrale del paese, attraverso un percorso che offre varie possibilità di acquisto, adatte ad ogni tipo di esigenza personale. Tra le bancarelle degli antiquari – dove dipinti, mobili e oggettistica, diversissimi tra loro, per epoca, provenienza e qualità, sono mescolati in modo disordinato lasciando al visitatore il piacere della scoperta – sarà possibile scovare oggetti da collezione, curiosità, vere e proprie rarità.
La Fiera Antiquaria è un appuntamento con l’arte, la cultura, la tradizione che richiama ogni mese un grande numero di visitatori.
In concomitanza con la Fiera antiquaria del Valdarno si terrà in Piazza San Francesco la Fiera promozionale sperimentale denominata "Fiera del Fossino" riservata agli operatori di commercio su aree pubbliche.