Home Sport Rugby: Gli Arieti ci riprovano col Mugello

Rugby: Gli Arieti ci riprovano col Mugello

0
Rugby: Gli Arieti ci riprovano col Mugello

Domenica prossima, per gli Arieti del Rugby Aretino è una giornata importante. Sul campo casalingo gli aretini ospitano il Mugello Rugby. Nella partita d’andata, in terra fiorentina, gli Arieti vinsero per 17 a 0, giocando una delle più belle partite della stagione. Paradossalmente domenica scorsa, contro il Pistoia, hanno giocato una delle partite più brutte e nella prossima gara dovranno dimostrare di aver superato il momento nero, vista anche la prova pre-natalizia con il Montelupo, e di essere di nuovo in corsa per il quarto posto del girone.
L’avversario non ha mai vinto contro i biancorossi, ma gli ultimi eventi non possono non allarmare il Coach Mazzi che dopo il confronto con la squadra avvenuto in settimana sta cercando faticosamente di rigenerare le batterie mentali dei suoi.
La prova è impegnativa. La proverbiale testa dura degli aretini dovrà servire non solo a vincere, ma anche a convincere i tifosi, la società e soprattutto il gruppo che così potrà tornare a giocare un buon rugby.
Nelle altre gare del girone il Rufus San Vincenzo ed il Pro Spezia si scontrano per dar vita ad un big match davvero importante. Intanto il Vasari affronta in casa il Pistoia, mentre il Viareggio ospita il Montelupo. Altra gara tirata sarà quella tra Grosseto e Lunigiana, due formazioni molto agguerrite.