Home Attualità Ryan O’Neal, gaffe al funerale di Farrah

Ryan O’Neal, gaffe al funerale di Farrah

0

ROMA – Una gaffe da incorniciare, quella incassata dall'attore americano Ryan O'Neal che, al termine del funerale della sua compagna Farrah Fawcett, ha cercato di sedurre una ragazza bionda. Già questo basterebbe, ma c'è dell'altro: la ragazza bionda in questione era Tatum O'Neal, sua figlia.

La 'disavventura', avvenuta mentre si stava per tumulare l'amore della sua vita, O'Neal la racconta a 'Vanity Fair' in un'intervista che comparirà nel numero di settembre. "Avevo appena finito di mettere la bara nel carro funebre e lo guardavo allontanarsi. Mi si è avvicinata una bella donna bionda…" dice senza preccupazioni l'attore 68enne che continua: "Le ho chiesto se voleva bere un bicchiere e se aveva bisogno di un passaggio in macchina". "Cercavo di essere gentile", racconta, con quella che gli era sembrata "una strana svedese".

Complici gli occhiali da sole di lei, gli anni passati senza vedersi, o gli occhi – forse – umidi dell'attore, non subito Ryan O'Neal ha capito di chi si trattasse. Lei, però, sì: "Papà, sono Tatum".

Articlolo scritto da: Adnkronos