Home Cultura e Eventi Cultura Saione, “un quartiere dove incontrarsi”

Saione, “un quartiere dove incontrarsi”

0
Saione, “un quartiere dove incontrarsi”

Proseguono le iniziative a Saione sia all’interno del programma “un quartiere dove incontrarsi”, organizzato dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Arezzo insieme al gruppo di lavoro del percorso partecipativo, sia nell’ambito delle “Giornate della partecipazione” organizzate dalla circoscrizione 3.
Domenica 21 giugno dalle 16 in poi, al Parco del Pionta, giornata di svago con salite in mongolfiera, animazione per bambini, merenda per tutti e una caccia al tesoro a squadre, per la quale è possibile iscriversi fino alle 18 di sabato 20 presso il Centro Giovani Arezzo Factory di via Masaccio.
Le Giornate della Partecipazione in Piazza rispondono invece all’esigenza, manifestata dai cittadini in tutti i processi partecipativi realizzati, di creare momenti culturali di incontro, di integrazione multiculturale e intergenerazionale. Sempre domenica alle 21, concerto della scuola di musica Le Sette Notte presso la chiesa di San Marco La Sella.
Seguiranno poi in Piazza Zucchi, martedì 23 giugno alle 21, il revival musicale del Servizio Civico Utiletà e mercoledì 24 giugno alle 21, il concerto Gospel dell’associazione Le Sette Note in collaborazione con For Joy Gospel Choir.