Home Attualità Sanremo, la coppia Clerici-De Sica verso la conduzione

Sanremo, la coppia Clerici-De Sica verso la conduzione

0

Roma – Saranno con tutta probabilità Antonella Clerici e Christian De Sica a presentare il Festival di Sanremo del 2010. A rivelarlo è il sito Dagospia, curato da Roberto D'Agostino.

"Non ne so nulla. Finora nessuno mi ha parlato di questa ipotesi – commenta all'Adnkronos l'attore -. Forse a qualcuno è venuta questa idea e ancora non me ne ha parlato. Certo mi gratifica molto che possano aver pensato a me. Ma io parto il 29 luglio per l'America per girare il film di Natale e poi chissa'. Non so nemmeno se potrei farlo".

Intanto in ambienti Rai, dopo l'anticipazione di Dagospia, si fa notare che per Sanremo 2010 si è ancora al lavoro su diverse ipotesi e che difficilmente si tratterà di una conduzione 'in coppia'. In realta' infatti pare che in queste settimane sia stia definendo la conduzione della Clerici che potrebbe essere affiancata in diversi momenti dello spettacolo da un grande attore brillante o comico, come appunto Christian De Sica. Ma nulla sarebbe stato ancora messo nero su bianco.

Articlolo scritto da: Adnkronos