Home Sport Scuderia Motociclistica fatta in casa

Scuderia Motociclistica fatta in casa

0

CORTONA – Una famiglia cortonese che da sempre ha nel sangue la passione per i motori. E che con tanta dedizione e grande professionalità è riuscita in pochi anni a conquistarsi un posto di primo piano nel panorama motociclistico italiano.

Il padre Giuliano nelle vesti di team manager, la mamma Gabriella che si occupa della parte logistica, i due figli Leonardo e Simone impegnati rispettivamente a mettere in pista ed a guidare la moto sui circuiti della penisola. E’ questa la famiglia Bulai, ovvero il Team G &S Corse, vera e propria scuderia nata nel 2003 e consacratasi l’anno scorso come marchio di straordinario successo.

I risultati sono lì a portata di mano, e parlano chiaro: la vittoria nazionale conquistata da Simone Bulai nel 2008, in sella alla sua Ducati LGS 1000 (tutta fatta in casa) nel Ducati Desmo Challenge classe Protwins e il suo secondo posto nella categoria Supertwins, sempre a livello nazionale con 11 podi in 11 gare, 4 pole position, 3 vittorie, 11 prime file in 11 gare.

Il segreto? Passione, passione ed ancora passione. E un affiatamento di squadra decisamente ‘familiare’. E’ così che anche per il 2009 il Team G & S adesso punterà a una stagione costellata di altrettante soddisfazioni, con una squadra allargata di piloti che tenteranno di raggiungere il bis nei campionati italiani Supertwins. Accanto alla ‘stella’ dei circuiti Simone Bulai (classe 1982), figurano Claudio Ramponi, Emilio Carlotti e Mirco Falconi.