Home Attualità Economia Confartigianato: al via un corso di aggiornamento sul cablaggio

Confartigianato: al via un corso di aggiornamento sul cablaggio

0

Confartigianato Imprese di Arezzo organizza a partire da mercoledì 6 maggio un corso di formazione in impiantistica, cablaggio strutturato in fibra ottica e apparati attivi di rete destinato ai suoi associati. Finanziato interamente dalla Provincia di Arezzo, avrà una durata di cinquanta ore rappresentando un evento unico nel suo genere in Toscana e pressoché unico nel panorama nazionale.
Il corso si avvale della collaborazione di Qubix srl, azienda leader nel settore italiano e internazionale del networking e del cablaggio, vedrà la partecipazione di docenti altamente qualificati, lezioni frontali e laboratori pratici. La partecipazione di un'azienda così all'avanguardia testimonia l'altissimo standard formativo del corso che potrà permettere ai partecipanti di rimanere al passo con tutte le novità del mercato.
La costante evoluzione del settore ITC, costringe infatti l'installatore, sia esso un installatore elettrico o un system integrator, ad un continuo aggiornamento in ambito normativo e pratico, per offrire soluzioni sempre più performanti e adatte alle necessità degli utenti. Il programma di formazione professionale proposto dalla Federazione elettricisti di Confartigianato rappresenta così una risposta di altissimo livello per queste esigenze.