Home Attualità Informazione Silvia Toffanin torna ogni sabato pomeriggio con ‘Verissimo’

Silvia Toffanin torna ogni sabato pomeriggio con ‘Verissimo’

0
Silvia Toffanin torna ogni sabato pomeriggio con ‘Verissimo’

ROMA – Da sabato 19 settembre 2009, alle ore 15.30, torna su Canale 5 “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino.
Per la quarta stagione consecutiva alla guida di Verissimo sarà Silvia Toffanin che, dall’anno scorso, è impegnata in un doppio ruolo: oltre a condurre, firma il programma con Alfonso Signorini e Rosa Teruzzi.
Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, sarà anche in studio nella veste di grande esperto del mondo dello spettacolo e del costume.

Quest’anno Verissimo avrà uno studio tutto nuovo, più grande, colorato e diviso in piani diversi, per imprimere al rotocalco di Canale 5 ancora più ritmo e dinamismo e poter dare, in oltre tre ore di trasmissione, ancora più spazio agli ospiti.
Colonne portanti del programma le interviste di Silvia Toffanin. I personaggi più amati dal pubblico racconteranno gli aspetti meno conosciuti della loro vita e della loro carriera e commenteranno le notizie di attualità, passando il sabato pomeriggio in compagnia dei telespettatori.

Quest’anno Verissimo cambia l’approccio al modo di trattare la cronaca: oltre ai servizi curati dalla redazione, ogni settimana Silvia Toffanin porterà in studio un personaggio noto che ha vissuto una vicenda drammatica ma che è riuscito a superarla con forza e determinazione.
Torna per il secondo anno lo spazio curato da Carlo Rossella, presidente di Medusa e tra le firme più prestigiose del giornalismo italiano che, ogni sabato, “pungerà” con sottile ironia un personaggio famoso che si sarà distinto per una notizia curiosa di costume o gossip.

Il programma darà, inoltre, ampio risalto ai temi e ai volti legati al mondo della tv, dell’intrattenimento, della musica e del cinema con visite sui set, anteprime interviste e back stage.
Tra le novità, il nuovo inviato, dj Alvin, che avrà il compito di vivere una giornata particolare fianco a fianco con un vip, fotografandone i momenti più intimi, inediti e divertenti.

Continua il forte legame tra Verissimo e i programmi firmati da Maria De Filippi: grande spazio ai talenti di Amici e alle storie appassionanti di C’è Posta per te.
La regia di Verissimo è affidata a Roberta Bellini. Il curatore è Rosa Teruzzi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.