Home Sport Speed Day dedicato al Japan Style

Speed Day dedicato al Japan Style

0
Speed Day dedicato al Japan Style

MONZA – Il Japan Style sarà protagonista dello Speed Day in programma domenica 1 febbraio all’Autodromo di Monza. Si tratta del settimo Speed Day della stagione 2008/2009 e si svolgerà secondo il tradizionale programma che prevede pista riservata alla mattina (tariffa speciale di 40 euro per un’ora), mentre nel pomeriggio, dalle ore 14, la pista sarà aperta a tutte le auto presenti all’Autodromo. Grazie a questa iniziativa, gli appassionati hanno la possibilità di scendere in pista al volante della propria auto e di guidare sullo stesso tracciato che ospita importanti corse di campionati internazionali e nazionali di auto e di moto.
Anche domenica sarà possibile effettuare Hot Lap e giri in pista con piloti-istruttori. Per gli Hot Lap sarà a disposizione la Noble M400 da 520cv, con pilota Gian Maria Gabbiani, per due giri mozzafiato (giro di lancio e giro veloce) al costo di 30 euro. Per prenotare gli Hot Lap: [email protected]; www.gabbianijr.com; [email protected] oppure in Autodromo presso il desk "Hot Lap" durante Speed Day. E’ anche possibile chiedere l’affiancamento di un pilota del team di Speed Day durante un turno di circolazione turistica per consigli su traiettorie, gestione pesi e freni della vettura. In pratica, si tratta di un mini corso di guida sportiva al costo di 60 euro per un turno di mezz’ora. Per prenotare: [email protected] oppure direttamente presso la direzione gara.
Nel pomeriggio di sabato 31 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17, è in programma WAKE GRANTURISMO, un’altra iniziativa invernale dell’Autodromo di Monza che consiste in raduni in pista riservati a fuoriserie da 350 cv e oltre.
Prossimi appuntamenti con Speed Day: 8 febbraio, Street Style; 15 febbraio, German Style; 22 febbraio, Gt e Supercars; 1 marzo, Italian Style.