Home Sport Super Cagliari, la Juve crolla in casa

Super Cagliari, la Juve crolla in casa

0

ROMA – Il Cagliari fa faville fuori casa. L'undici sardo batte i bianconeri all'Olimpico di Torino 3 a 2 nella ventiduesima giornata di campionato di serie A.

I cagliaritani sono passati subito in vantaggio al primo tempo con Davide Biondini per poi subire il gol del pareggio da Mohamed Sissoko.

Di Pavel Nedved, al 38', il gol del vantaggio juventino. Nella ripresa la rimonta cagliaritana con le reti di Jeda al 54' e di Alessandro Matri al 78'.

Dopo la sconfitta di stasera, la Juventus resta al secondo posto in classifica con 43 punti, sei in meno rispetto all'Inter.

Il Milan, che domani sera farà visita alla Lazio, è terzo a quota 41. Il Cagliari con i tre punti odierni sale invece a quota 34.

Nel pomeriggio il primo anticipo ha visto Napoli e Udinese pareggiare 2-2 allo stadio San Paolo. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Lavezzi al 23' e hanno raddoppiato con Hamsik al 27'. Ha accorciato le distanze per l'Udinese Di Natale al 31' su calcio di rigore. Il pareggio friulano è arrivato al 45'. A firmarlo una 'bomba' di Quagliarella con un tiro al volo da fuori area.