Home Attualità Informazione Tapiro d’oro ai giocatori del Milan

Tapiro d’oro ai giocatori del Milan

0
Tapiro d’oro ai giocatori del Milan

MILANO – Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, lunedì 16 febbraio 2009, Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro ai giocatori del Milan, che ieri in occasione del derby hanno perso contro l’Inter 2-1.
L’inviato di Striscia è andato a Milanello e ha incontrato la squadra rossonera: David Beckham (“Sono dispiaciuto per come è andata, la gamba è a posto, starò al Milan?Vedremo”), Paolo Maldini (“Tu hai mai giocato a calcio? Forse è meglio parlare d'altro”), Andrea Pirlo (“Perdere così ci sta, fallo di mano, rigore all'andata, capita…”), Massimo Ambrosini, Gianluca Zambrotta (“Kakà ci è mancato ma c’erano altri giocatori in campo che potevano darci una mano”), Alexandre Pato, Martek Jankulosvski (“Goal di mano, hanno visto tutti, solo l'arbitro non ha visto vabbè), Christian Abbiati (“una sfiga…”), Kakhaber Kaladze, Ronaldinho (“La vita è così…”), Clarence Seedorf (“Non ho niente da dire sulla partita di ieri, neanche sull'arbitraggio”).

Staffelli ha consegnato il tapiro anche a due giocatori che ieri non hanno potuto scendere in campo: Andriy Shevchenko (“Devo prender il tempo per guarire , per allenarmi un po' meglio”) e Kakà (“Avrei voluto esserci anche io, ma gli infortuni sono cose che capitano”).

Infine l’allenatore Carlo Ancelotti dichiara: “Siamo attapirati, ma avete portato il tapiro anche all’arbitro Rosetti o no? Sarà attapirato pure lui, perché dopo aver visto le immagini ..pazienza .. prendiamo il tapiro come uno stimolo”.