Home Attualità Trasporto scolastico: si aprono le iscrizioni

Trasporto scolastico: si aprono le iscrizioni

0

Dal 27 aprile al 26 maggio sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2009/2010 per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell'infanzia comunale “ Villa Sitorni”.
Per poter accedere al servizio è necessario la residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro urbano. Inoltre la distanza dall'abitazione alla sede della scuola deve essere superiore a 1 Km. L’alunno deve frequentare la scuola più vicina al proprio domicilio, e nei servizi comunali, nidi e scuole dell’infanzia, ubicati in città, il servizio di trasporto viene erogato esclusivamente per i bambini in condizioni di necessità, documentata dal servizio sociale, e compatibilmente con le risorse a disposizione.
Le domande di ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico dovranno essere presentate allo Sportello Unico di accesso ai servizi Socio-sanitari ed educativi del Comune di Arezzo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 17,30 e dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 17,30 del 26 maggio 2009 comprese quelle recapitate a mezzo posta.
I moduli per la compilazione della domanda di ammissione possono essere ritirati sia allo Sportello Unico di accesso ai servizi Socio-sanitari ed educativi del Comune di Arezzo, Palazzo Fossombroni di piazza San Domenico 4 o scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo.