Home Attualità Un calendario per l’Abruzzo

Un calendario per l’Abruzzo

0
Un calendario per l’Abruzzo

MILANO – L'agenzia di management e comunicazione FANATICA ha realizzato per il settimanale TUTTO IN il progetto "Un calendario per l'Abruzzo" con protagonista Benedetta Zilli, ex gieffina abruzzese che nelle prossime righe racconterà la sua esperienza del terremoto che ha segnato profondamente non solo la popolazione abruzzese ma tutti gli italiani. Fa parte progetto anche Solidarte (famosa associazione no profit che ogni anno organizza il blasonato premio "Angelo dell'Anno") del Maestro Stefano Festa.
Il calendario è stato realizzato nella splendida Tropea nel mese di giugno e sarà distribuito in edicola a metà ottobre assieme al settimanale TUTTO IN. Non è ancora stata stabilito il costo del calendario ma è certo il fatto che ne FANATICA ne l’artista percepiranno nulla dalla vendita. L’editore di TUTTO IN devolverà i proventi ai terremotati e Solidarte farà da garante nell’operazione.

Benedetta Zilli racconta la sua esperienza dopo il terremoto che ha sconvolto l’ Abruzzo, le sensazioni di quella notte e del progetto di beneficenza a favore della popolazione aquilana

“Ho fatto mio il dolore di quella gente. Non mi sarei mai potuta tirare indietro”

L’amore di Thiago l’ha sostenuta fino alla fine. E’ stato lui, in primis, a volere che lei accettasse di posare per il calendario.