Home Nazionale Usa, apre il fuoco alla cena di famiglia e fa strage

Usa, apre il fuoco alla cena di famiglia e fa strage

0

MIAMI – Strage ad una cena del Ringraziamento a Palm Beach, in Florida. Un uomo ha aperto il fuoco contro i familiari, in tutto 17 persone, che si erano riuniti nella casa nella piccola e rinnomata cittadina di Jupiter, uccidendo tre donne ed una bambina freddata nel suo lettino.

La polizia sta ora cercando Paul Michael Merhige, 35 anni, di Miami, l'uomo che ha aperto il fuoco contro le sue sorelle gemelle – Carla e Lisa di 33 anni – la zia Raymond Joseph, di 76, e la piccola cuginetta di 6 anni. L'uomo risulta incensurato. Nella sparatoria è stato colpito anche il marito di una delle due sorelle, che ora si trova ricoverato in ospedale, ed un altro uomo che è stato medicato sul posto.

Secondo la ricostruzione della polizia, Merhige ad un certo punto della cena si è alzato da tavola, ha lasciato la casa per ritornare poco dopo armato. A quanto risulta non vi è stato nessun litigio prima della sparatoria, ma la polizia parla di "vecchi risentimenti". Ora in tutta la Florida meridionale è scattata la caccia all'uomo per trovare Merhige che subito dopo la strage e' fuggito a bordo di un auto.

Articlolo scritto da: Adnkronos